Banner auto 728x90 Gennaio

sabato 19 luglio 2014

Belen mantiene De Martino? Sì... in forma

Le cose, in due, vengono meglio. Ecco perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno spesso cose "di coppia". E visto che a loro basta sfiorarsi per far scattare la scintilla, che anche la palestra diventa il luogo adatto per un siparietto ad alto tasso erotico. Stefano "usa" Belen per fare sollevamento pesi e, incitato dal personal trainer, aggiunge un tocco di difficoltà all'esercizio: un bacio. Il numero, ovviamente, è perfetto.


Dopo le polemiche sulla dieta del ballerino e la frase di Belen che, subito, è corsa sui social a difenderlo, ora è molto più chiaro cosa intendesse dire con quel "Stefano lo mantengo io"... Parlava di fitness! Eccoli infatti in palestra, con tanto di prova video. L'argentina, a testa in giù e tenuta per i fianchi dalla sua dolce metà, si trasforma in un vero e proprio "peso" che il ballerino si diletta ad alzare e abbassare. Il tutto sotto gli occhi attenti del personal trainer che, non pago di vedere De Martino sudato per lo sforzo, aggiunge all'esercizio un'ulteriore difficoltà: un bacio.

La coppia, però, non si spaventa ed esegue il "numero" alla perfezione. In fondo, i due, sono piuttosto rodati quando si tratta di fare ginnastica insieme. Non è la prima volta, infatti, che Stefano e Belen si dilettano a comporre figure plastiche degne delle migliori performance circensi. In fondo, come cinguetta la bella argentina, "Questo succede quando due matti si sposano!".

Magda Gomes, in vacaza a Saint-Tropez sfoggia un lato B da urlo

In vacanza in barca a Saint-Tropez Magda Gomes approfitta del solleone per sfoggiare le sue curve. In bikini, tra una posa a poppa e una a prua, la showgirl brasiliana incanta e ammalia, merito anche dei suoi completi mozzafiato. Lato B in bella vista, schiena nuda, carnagione caramello e un sorriso che vale più di mille parole... La Gomes è tornata, ed è in splendida forma...


Sposata, in gran segreto, con il principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg il 18 maggio del 2012, dopo sette anni di fidanzamento, Magda negli ultimi tempi era scomparsa dalle scene. Diventata mamma della piccola Yasmin Marie, la showgirl ha preferito dedicarsi alla sua piccolina. La maternità, però, non l'ha cambiata. Anzi. Il fisico della Gomes è tonico, slanciato. Le gambe lunghissime, valorizzate dai costumi sgambati, fanno davvero perdere la testa. Per non parlare del lato B, alto e scolpito. Così bello da meritarsi un primo piano in diversi scatti. La Gomes è davvero tornata ed è pronta a ritornare ad essere una delle fantasie più amate dagli italiani.

Maddalena Corvaglia, seno che sguscia e fondoschiena al top

Strabiliante. Maddalena Corvaglia più bella che mai è in vacanza sulle spiagge della Puglia con la bambina Jamie Carlyn avuta dal marito, il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. In bikini mozzafiato, stretti sul décolleté e minimal sul fondoschiena, mostra un fisico da capogiro. Tonica, palestrata, splendente la ex velina si diverte dentro e fuori dall’acqua facendo impazzire i flash.



Un seno che sta per sgusciare dalla fascia colorata oppure un lato B che cattura gli sguardi sembrano essere i punti di forza della Corvaglia che “stende” i suoi follower anche con grandi sorrisi, mosse intriganti e pose sexy. Appassionata di pole dance (una passione nata durante la trasmissione “Si può fare”), la showgirl cinguetta sui suoi profili social anche con le acrobazie attorcigliata al palo. Sensuale e innamorata negli scatti Instagram, Maddalena è sposata con Stef da tre anni e in ogni occasione posta foto di baci e passione, dai concerti ai selfie casalinghi.

mercoledì 16 luglio 2014

Martina Stella, sexy a Napoli in diretta tv dopo l'addio al fidanzato Gabriele

L’amore per ora L’amore per ora è finto, ma il lavoro non manca mai a Martina Stella. è finto, ma il lavoro non manca mai a Martina Stella.


L’attrice, che da poco è diventata mamma della piccola Ginevra, ha lasciato il compagno Gabriele Gregorini: “Mi ritengo fortunata – ha fatto sapere - Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei...”.
Nel mentre, tra un set e l’altro, la bella Martina ha partecipato ad una diretta televisiva a Napoli e si dedica anche al mestiere di sceneggiatore: sembra infatti che nel 2015 uscirà il primo lungometraggio scritto dalla Stella.

giovedì 26 giugno 2014

Madonna, seno esplosivo sul Web!

I suoi fan sono impazienti per il prossimo lancio del nuovo singolo? Madonna (56 anni ad agosto) per ora li intrattiene su Instagram postando qualsiasi genere di foto che la ritrae in diverse situazioni. 



In questi ultimi giorni la regina del pop sembra essersi focalizzata sui primi piani, senza trucco o con trattamento di fango fino a mostrare il seno esplosivo! Strategia promozionale o semplice vanità?

Laura Pausini superstar al "Coca-Cola Music Festival"

Grande sorpresa alla prima serata "Coca-Cola Music Festival" condotta da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerbi e Angelo Baguini e registrata ieri in Piazza del Popolo a Roma e andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 7 luglio. Superstar è stata Laura Pausini. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante su Facebook. Talisco è l'ospite internazionale.
TRA I BIG DELLA PRIMA SERA EMMA, AMOROSO E GRIGNANI - I Big della prima parte della kermesse sono: Alessandra Amoroso, Anna, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni e Tiromancino. 



Il "Coca-Cola Summer Festival" ospiterà, anche quest'anno, 6 giovani artisti in gara e darà loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi: Ginta Biku, Timoty Cavicchini (finalista della prima edizione di "The Voice Of Italy"), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (finalista di "X Factor"). I primi due giovani artisti a salire sul palco sono Violetta e Timoty Cavicchini. I Big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del "Coca-Cola Summer Festival" (l'anno scorso vinto da Clementino).





Sul sito ufficiale di Rtl 102.5 si potrà scegliere "La Canzone dell'estate": basterà andare su www.rtl.it e indicare la canzone preferita. Durante le serate del 25, 26, 27 e 30 giugno si potranno selezionare le canzoni presentate in ciascuna serata per premiare un vincitore di tappa, i voti si andranno poi a sommare a quelli già ottenuti dal brano fino a decretare la Canzone dell’estate.

Kim Kardashian, new look e capezzolo in vista

Selfie allo specchio, sguardo ammiccante, bocca leggermente socchiusa e una nuova chioma bionda – finta? – che lascia tutti di stucco. Kim Kardashian mostra il suo nuovo look su Instagram ma ad attirare l’attenzione, più che il suo nuovo colore di capelli, è quel capezzolo che birichino sbuca dal reggiseno color carne. Effetto voluto oppure una semplice distrazione?
Provocare, per Kim, non è certo una novità. 




Perfino quando porta a passeggio la piccola North la Kardashian regala scorci mozzafiato grazie alle sue mise decisamente scollate. Il suo décolleté prosperoso, poi, gioca a suo favore e così l’effetto bombastico è garantito. Questa volta, però, lo scatto della socialite era tutto per il suo nuovo look che la vede bionda. Qualche colpo di luce o solo una parrucca? Non è dato saperlo ma l’effetto non cambia: anche in versione “Barbie” l’ereditiera sa il fatto suo.
Certo, quel capezzolo appena coperto dai capelli e dal reggiseno color carne, rende la foto decisamente più piccante. Fresca sposina del rapper Kanye West, la Kardashian non ha smesso i panni della gattina sexy, anzi. Rilancia. Giocando con armi ancora più sottili… La trasgressione, in fondo, è una delle sue carte vincenti.

Katy Perry, capricci da diva in tour

La nuova diva della musica pop sembra essere Katy Perry. Il giornale inglese Daily Star ha rivelato la lista dei desideri della cantante per il Prismatic Tour. Ad ogni tappa deve esserci uno sbucciatore personale di frutta fresca, non sono permessi autografi e nessuno deve parlarle prima del concerto perché "molto concentrata e nervosa".



 "E' pazzesco - rivela una fonte - lei sembra così alla mano quando appare in televisione e non ci aspettavamo sinceramente così tante richieste da diva". Ma non è tutto. In camerino Katy vuole anche un cesto di mele, sedano, piselli, uva e ananas ma esige anche tre bottiglie di Pinot Grigio ben ghiacciate. Il camerino è personalmente curato da un interior design con lampade francesi su misura, un tappeto color crema e una sedia da regista con il suo nome stampato.

Sylvie van der Vaart, il lato hot di una single

Un fisico tonico e sexy e un lato B perfetto. Con un bikini bianco su uno yacht in mezzo al mare di Formentera Sylvie van der Vaart inaugura la sua estate bollente. La bionda modella olandese, ex del calciatore Rafael van der Vaart, si gode una piccola vacanza con le amiche e sfoggia le sue curve mozzafiato, minacciate però già da un accenno di cellulite. 




Niente che stoni però nell'equilibrio di forme di un corpo che sembra comunque scolpito alla perfezione. La sexy presentatrice e attrice olandese ha ormai chiuso il capitolo Rafael, e dopo la separazione avvenuta lo scorso anno, con tanto di siparietto a suon di lite e botte nella notte di Capodanno, Sylvie si gode il suo status di single in una vacanza tra sole amiche. Non che la bella modella 36enne, madre di un bambino di 8 anni, non abbia avuto occasioni galanti in questo anno e mezzo di singletudine. Ma tra un flirt e l'altro, compreso quello per il milionario francese Guillaume Zarka, la sexy Sylvie non ha ancora trovato l'uomo giusto. Quest'estate potrebbe essere quella buona, a un fisico come il suo è difficile resistere...

Laglio,"Zona rossa" attorno alla villa di Clooney

Un fiume di gente quello che stava assediando la villa di George Clooney a Laglio, sul lago di Como. Centinaia i fan a invocare il nome del divo di Hollywood alla ricerca di almeno uno sguardo, qualcuno ha addirittura affittato delle imbarcazioni per avvicinarsi maggiormente alle finestre dell'attore. 



Per mettere un freno a questa tendenza il sindaco della città ha emesso un'ordinanza che vieta a chiunque di avvicinarsi a meno di cento metri da Villa Oleandra con lo scopo di proteggere la privacy di Clooney e della bella avvocatessa Amal Alamuddin sua prossima sposa in autunno.

Jennifer Lopez, flirt con il ballerino Maksim Chmerkovskiy

Jennifer Lopez non ha fatto neanche in tempo a dire addio a Casper Smart, che ci sarebbe già un altro uomo nella sua vita: Maksim Chmerkovskiy.



 Bello, giovane e di professione ballerino (come il suo ex), Maksim è conosciuto negli Stati Uniti grazie al talent "Dancing With The Stars". Secondo US Weekly i due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi in un locale del Connecticut, dopo un concerto della Lopez.



"Maksim le sussurrava le parole nell'orecchio e la abbracciava - ha riferito una fonte al magazine - Stavano flirtando tra di loro e lei aveva un enorme sorriso stampato sul viso. Sembrava si stesse divertendo molto in sua compagnia".

Justin Bieber, incidente d'auto a Beverly Hills dopo la fuga dai paparazzi

Tanta paura ma nessuna ferita per Justin Bieber. Il cantante è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Beverly Hills martedì pomeriggio mentre un paparazzo stava cercando, a bordo della sua macchina, di rincorrerlo. Ma, come riporta il sito americano Tmz, stavolta Bieber non c'entra nulla, era seduto sul lato passeggero del suo Suv e il tamponamento non è stato provocato dal suo conducente.




Insomma complice la distrazione ma anche l'ansia causata dai paparazzi l'incidente è stato provocato durante l'uscita del Suv di Bieber da un vicolo, ma un altro Bmw era di passaggio su quella strada e le due auto hanno urtato. Per fortuna nessuno si è ferito.

Questo è l'ultimo episodio di una lunga serie di scontri con i paparazzi che hanno visto protagonista la popstar canadese. Nel 2012 Bieber è stato multato per eccesso di velocità mentre cercava di sfuggire a un fotografo e l'anno scorso ha cercato di attaccare i paparazzi a Londra. Inoltre lo scorso gennaio, un fotoreporter è stato colpito da un'auto e ucciso mentre cercava di fotografare la Ferrari della popstar.

Federica Nargi, prospettiva hot

Lo sguardo volto all'orizzonte, il sedere coperto appena da un microslip colorato, capelli sciolti sulla schiena e... il gioco è fatto. A rendere mozzafiato il panorama ci pensa un'ex velina mora, dalle forme conturbanti, in vacanza ad Ibiza con amiche e fidanzato. Chi si nasconde dietro questa silhouette ad alto tasso erotico? Federica Nargi, ovviamente.




 Appena rientrata dai Caraibi, dopo qualche giorno in Italia l'ex velina è tornata al mare, in compagnia di Alessandro Matri e di qualche amica. Viaggio di lavoro o solo vacanza? Non si sa, ma gli scatti social svelano comunque un'interessante panorama. La Nargi, che per il suo fisico fatica parecchio, sfoggia uno dei migliori bikini di sempre. Pancia piattissima, curve in primo piano e un lato B che definire scolpito pare quasi riduttivo.




Federica si gode sole, mare e... Fidanzato. Eccolo, infatti, Matri, spaparanzato al sole mentre sta in ammollo in piscina. Ai fan, però, interessa solo la bella mora e i suoi scatti mozzafiato. Così, i "momenti soli con me stessa" diventano una foto condivisa e apprezzata da tantissimi fan.

L'estate hot di Ale Marcuzzi: in piscina col bikini di Belen

E' tornata dalla sua vacanza a Formentera, ma Alessia Marcuzzi non rinuncia comunque a godersi il sole dell'estate.



La conduttrice, ora sugli schermi con l'edizione tricolore di "Extreme makeover home edition" ha trascorso del tempo in piscina e ha deciso di postare alcuni scatti su Instagram che la immortalano in bikini a bordo vasca. Il costume scelto per l'occasione è quello prodotto dall'accoppiata Belen - Cecilia Rodriguez, che alessia ha ringraziato direttamente nella didascalia: " Grazie @belenrodriguezreal per questo #supersexybikini @mefuireal 👙👙👙 #casabaronio". 

Lola Ponce mamma bis al sesto mese: ma il pancione non spegne la passione

Dopo la nascita della piccola Erin lo scorso anno, Lola Ponce ha subito deciso di bissare ed ora è di nuovo incinta.



Al sesto mese di gravidanza la showgirl argentina sfoggia ancora un fisico da sex bomb e sembra proprio che gli impegni di famiglia e il pancione non spengano la passione: fotografata da “Vero” a Verona, Lola dopo qualche coccola a Erin si dedica a baci pubblici con suo compagno – attore (conosciuto sul set di una soap) Aaron Diaz.

Michelle Hunziker, “Signora in giallo” a spasso con la madre

Passeggiata in famiglia per la bella Michelle Hunziker.La conduttrice, con un vestitino giallo, è stata sorpresa mentre fa in un giro nel centro di Milano assieme alla mamma Ineke, che ultimamente è spesso in Italia anche per aiutarla con la piccola Sole.



Intanto ancora non si sa la data di nozze della conduttrice con il nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi, annunciate per l’estate e poi improvvisamente rimandate…

Cristina Buccino, lato B da capogiro

Cristina Buccino cinguetta maliziosa da bordo piscina. Schiena nuda e perizomino striminzito dalla fantasia aggressiva, l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio stuzzica i fan facendo intuire un topless che, sembra, non avere alcuna intenzione di mostrare…




Maliziosa come sempre, la Buccino gioca con il suo corpo e con le sue forme burrose. Eccola distesa sul materassino mentre sfoggia la pancia piatta e un bikini striminzito. Lei, che sa come stuzzicare senza esagerare, provoca quel tanto che basta per scatenare i suoi follower che la riempiono di complimenti.
Alle voci di una presunta, e poi smentita, gravidanza di Nicole Minetti – nuova fiamma del suo ex fidanzato Claudio D’Alessio – lei risponde con il suo inconfondibile sex appeal, per una lotta all’ultima curva… In attesa che un altro faccia breccia nel suo cuore, la Buccino non si perde d’animo e si concentra su quello che sa fare meglio: la femme fatale.

Cecilia Capriotti, bikini bombastico

Cecilia Capriotti inaugura l’estate con un bikini bombastico direttamente da Capri. Insieme a lei, a stuzzicare i fan della showgirl, c’è un’amica che, per non essere da meno, mostra i capezzoli sotto un costume bianco di pizzo. Cecilia, le amiche, le sceglie con cura…
Fisico mozzafiato e curve sempre in primo piano, Cecilia ammalia e conquista mentre sfoggia il suo bikini fluo. La sua amica, invece, una mora avvenente, punta tutto sul dettaglio malizioso. 



Una disattenzione decisamente voluta, un pizzo che vela ma non copre del tutto, che intriga quanto basta per scatenare i follower della Capriotti, abituati alle provocazioni ma sempre pronti ad apprezzare le novità social. E così, insieme, pur senza esagerare, scatenano fantasie e proposte ad alto tasso erotico.
La Capriotti glissa. Fidanzatissima con Gianluca Mobilia – che la marca stretta mentre posano insieme – la showgirl si diverte a stuzzicare ma non va oltre, innamorata com’è del suo fidanzato. I fan, per ora, si devono accontentare…

Bernardo Corradi – Elena Santarelli romantici a Capri

Un bacio appassionata e, sullo sfondo, i faraglioni di Capri. Una cornice a dir poco romantica per i neosposini Elena Santarelli e Bernardo Corradi che, tra abbracci e foto sensuali, arricchiscono i loro social con scatti “a due”. Lei, bellissima e longilinea, sfoggia bikini mozzafiato mentre lui, muscoloso, si diletta in tuffi acrobatici. Niente male come prima luna di miele…



 Gli sposini, però, non sono soli. A Capri, insieme a loro, ci sono anche gli amici di sempre con i quali si divertono come dei ragazzini. Elena, fisico perfetto e addominali scolpiti, regala foto in bikini tremendamente sexy. Bernardo, però non sembra geloso, anzi… In fondo sa bene di avere una donna bellissima al suo fianco. Lady Santa, infatti, non fa nulla per nascondersi. Micro bikini d’ordinanza, perizoma e lato B in bella vista, per sottolineare tutta la sua bellezza. Corrado la guarda e, ammaliato, la bacia. Regalando ai fan una foto bellissima.

Rosy Dilettuso in topless… a prova di censura

“Ok nn posso pretendere di esser perfetta !!! Ma cerco di fare il possibile”, cinguetta Rosy Dilettuso postando un topless, a prova di censura social, ovvero coperto dalle braccia, a bordo piscina. E su Instagram replica con un “I like summer”. Non sarà perfetta, ma le sue curve sono mozzafiato.




La bruna e sexy ex Pupa di “La Pupa e il Secchione” ammicca sorridendo in micro slip giallo e nulla più. Il seno coperto dalle braccia per evitare polemiche e censure social e un topless, che si intuisce, ma che merita ungualmente un dieci e lode. Il lato B non è da meno, curve da capogiro da capo a piedi insomma.
Sparita da un po’ dallo showbiz la bella Rosy si dà, come tante sue colleghe, alla ribalta social. Uno scatto senza reggiseno postato sul proprio profilo spesso fa più successo di un’apparizione in televisione. E allora l’ex Pupa ci prova, le carte sono tutte in regola, anzi le curve… e i follower ringraziano.

Arianna David sirenetta hard al mare: cambio di costume sul lettino

Un cambio di costume che non è passato inosservato quello di Arianna David.



L’ex Miss Italia e Isola dei Famosi, 41 anni, ha trascorso una giornata al mare insieme al figlio Tommaso. Dopo il suo arrivo la bella Arianna, in gran forma, ha deciso di cambiare il bikini sotto l’obbiettivo del paparazzo appostato, che non è lasciato sfuggire l’occasione…

Acrobazie vip, guarda chi osa di più

Stanche delle solite foto statiche, dei selfie, della “duck face” che spopolano sui social, le vip hanno deciso di movimentare i loro account. E così, tra una posa e un bikini, eccole in versione… acrobatica. Tra chi si fa aiutare dalla sua dolce metà, vedi Belen, chi si improvvisa maestra di yoga, come Alessia Marcuzzi, e chi usa la panchina come nuovo attrezzo ginnico, l’atletica Laura Torrisi, l’estate vip è all’insegna delle pose azzardate!




Insieme in palestra Stefano De Martino e la sua mogliettina Belen non resistono e… danno spettacolo. In pose degne di due contorsionisti del circo, i DeMartinez provano a sfidare le leggi della gravità solo per darsi un bacio “artistico”. In coppia anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni, che tiene la sua fedele cestista a testa in giù. Salta di felicità la neosposina Elena Santarelli in Corradi, mentre sfoggia il suo fisico sempre più perfetto. Il matrimonio, a lei, ha di sicuro fatto bene.



Ginnastica alternativa per Laura Torrisi e Elisabetta Gregoraci. Mentre Lady Briatore approfitta del lettino per allenare un po’ il suo interno coscia, la compagna di Leonardo Pieraccioni usa una panchina per un po’ di stretching alle gambe. Federica Fontana saltella mostrando il lato B mentre Federica Nargi gioca a fare la sirenetta in diretta dai Caraibi. Un salto altissimo si trasforma in un tuffo da coefficiente di difficoltà piuttosto elevato…
Alessia Marcuzzi approfitta della spiaggia di Formentera per dare prova delle sua abilità con lo yoga. Tra gambe incrociate e saluto al sole, la Pinella dimostra di avere un’elasticità degna di una ballerina. Melita Toniolo, invece, incurante del pericolo, fa l’equilibrista durante un giro sulla ruota panoramica a Rimini.

Michael Jackson è ancora il re del pop a cinque anni dalla morte

Il 25 giugno 2009 si spegneva uno dei talenti più grandi che la storia della musica abbia avuto. Michael Jackson è stato trovato morto, aveva quasi 50 anni, sul letto ucciso da overdose di farmaci somministrati per errore dal medico personale Conrad Murray, poi riconosciuto colpevole di omicidio colposo involontario. Dopo 5 anni il mito del re del pop è più vivo che mai dalle classifiche piene di suoi cd ai ricordi di fan, amici e parenti.




Insomma la vita di Michael Jackson è sempre stata sotto i riflettori sin da quando aveva cinque anni come leader del gruppo Jackson Five, poi la carriera da solista e i numerosi premi vinti come gli 8 Grammy musicali e il successo dell’album “Thriller” ad oggi il più venduto della storia della musica. La cavalcata di Michael è stata inarrestabile fino a quando i primi rumors su presunti abusi su minori ha iniziato ad offuscare la sua stella. Ma i fatti sono fatti e il 13 giugno 2005 il re del pop viene assolto dall’accusa. Da quel momento la vita di Jackson è stata difficile e complicata, dovuto anche dalla pressione dei media nei suoi confronti sempre alla caccia di particolari scabrosi sulla sua vita, sui suoi interventi di chirurgia estetica, sui rapporti difficili familiari. Però è grazie ai suoi tre figli se Michael ha trovato un po’ di serenità. Il primo a nascere nel 1997 è stato Prince Michael Jackson, avuto dalla moglie Deborah Jeanne Rowe che l’hanno successivo ha partorito Paris Michael Katherine Jackson. Nel 2002 è nato Prince Michael Jackson II ma da una madre surrogata.
E anche sui figli sono nate maldicenze e miti caduti nel vortice della stampa scandalistica fino quasi a escludere che fosse proprio il cantante il padre. Poco prima di morire Michael Jackson aveva annunciato il suo ritorno alle scene con “This Is It” ed erano già in corso le prove per lo show che sarebbe dovuto partire a Londra a luglio. La testimonianza di quel lavoro e della passione che Jacko ci stava mettendo per non deludere le aspettative è raccolta nelle immagini del documentario “Michael Jackson’s This Is It”. Per onorare la memoria di Michael dopo cinque anni, il Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records L.A. Reid con alcuni produttori ha ripescato otto brani inediti dall’archivio del re del pop per pubblicarli in un album. “Xscape” svetta ancora oggi nelle classifiche degli album nel mondo. A testimonianza che il re del pop è ancora tra noi.

La modella lanciata da Robin Thicke posa senza veli

Continua l’ascesa senza veli di Emily Ratajkowski. Dopo “Blurred Lines“, il tormentone di Robin Thicke che la lanciò nell’estate del 2013, e il debutto da attrice in “Gone Girl“; Emily è tornata a spogliarsi per il mensile GQ. Mini-slip e poco altro addosso per la modella, che incanta tra le rocce coperta solo da qualche granello di sabbia. Una vera bomba sexy, che ha saputo sfruttare a suo vantaggio l’antipatia suscitata nelle donne.




Un successo fulminante quello della Ratajkowski, che è diventata famosa in tutto il mondo grazie al provocante video di “Blurred Lines”. “E’ strano essere associata ad una canzone che non ho né scritto né cantato – ha ammesso al magazine – Con una canzone ho fatto l’affare della vita, anche se il video mi è costato solo una giornata di lavoro. Non volevo neanche farlo all’inizio, è stato il regista a convincermi”.
Il video le ha attirato le critiche delle femministe, che l’hanno accusata di svilire l’immagine femminile, ma è stato anche il suo biglietto da visita per entrare nel mondo del cinema.
Il regista David Fincher l’ha infatti voluta nel cast di “Gone Girl” perchè “avevamo bisogno di una ragazza che, nel momento stesso in cui compariva sullo schermo, risultasse antipatica alle donne. Così Ben (Affleck, ndr) mi suggerì la ragazza del video di Blurred Lines“. Non si è montata la testa nonostante fosse la ragazza del momento, è stata incredibilmente matura”.

Sabrina Ferilli, bikini mozzafiato e pose da sirena sul lungomare di Ischia

Sabrina Ferilli si concede qualche giorno di relax a Ischia insieme al suo compagno Flavio Cattaneo. Bikini rosso, forme esplosive e un savoir faire da diva l’attrice, paparazzata da Diva e Donna, è più in forma e innamorata che mai. Così, tra una tintarella e un bagno, tocca con mano le “grazie” della sua dolce metà…




 Prima una toccatina al sedere, poi una sui pettorali, Sabrina sembra non riuscire a staccarsi dal suo Flavio. Nonostante stiano insieme da molti anni, la passione tra i due non sembra essersi affievolita, anzi. Merito del corpo da sirena della Ferilli, che vanta un lato B da ragazzina. Cattaneo lo sa bene e, tra una flessione e un bacio, la marca stretta anche lui, ammaliato dalle forme della sua dolce metà.
Insomma, gli anni passano ma l’amore resta. E si vede. Il lungomare di Ischia si trasforma, ancora una volta, in una perfetta cornice romantica per la coppia che spesso ha scelto l’isola partenopea come luogo per le loro vacanze “a due”. La grande bellezza, in fondo, sta nella felicità di tutti i giorni e Sabrina lo sa bene… Tra le braccia di Cattaneo anche Hollywood può aspettare.

Gigi Buffon e Alena Seredova, pace ritrovata in nome dei Mondiali

Gigi Buffon sorride, è in spiaggia a Recife con i suoi figli e Alena Seredova, come mostra Diva e Donna. Pausa Mondiali, la famiglia si riunisce, per amore dei bambini. La crisi semmbra lontana. La showgirl ceca ha raggiunto il marito in Brasile con Louis Thomas e David Lee e in tribuna, per Italia-Costarica ha persino indossato la maglia del portiere. Adesso però si torna tutti a casa, sconfitti e delusi… Fine della pausa.


La crisi è riaperta. E non solo quella tra Buffon e la Seredova. Rientrata in Italia anche la Nazionale di Prandelli avrà non pochi problemi da risolvere. E Buffon dovrà vedersela anche con quelli personali di famiglia. Solo poche settimane fa la firma in tribunale per la separazione consensuale dalla Seredova. Poi, prima di partire per il Brasile, il suo “incontro” con Ilaria D’Amico, che non è certo passato inosservato ai flash dei paparazzi. La giornalista intanto, rimasta in Italia a commentare le partite per Sky, per la prima volta ha parlato della sua presunta relazione con Buffon. Interpellata riguardo alla sovraesposizione di questa storia sui giornali di gossip, come scrive Sorrisi e Canzoni, la D’Amico ha risposto: “Da questo punto di vista è un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”.
E’ quello che è successo tra Gigi e Alena, dopo 10 anni d’amore nessuno si sarebbe aspettato che potesse finire così. La parentesi Mondiale è stata troppo breve. Sarebbe potuto essere un viaggio della speranza, un’occasione forse per ritrovare l’armonia familiare. Ma è finita troppo presto. Anche questo non se lo aspettava nessuno.

Roma, parte il Coca-Cola Summer Festival: grande musica gratuita a piazza del Popolo

La grande musica dell'estate torna a Roma con il nuovo nome di Coca-Cola Summer Festival. Quattro serate live con artisti italiani e internazionali per decretare - la novità di questa edizione - la canzone dell'estate 2014 attraverso i voti sul sito ufficiale di Rtl 102.5. Condotto anche quest'anno da Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e lo speaker radiofonico Angelo Baiguini, il festival sarà trasmesso in diretta su Rtl 102.5 e a luglio in prima serata su Canale 5. 



 
La line up di questa sera sarà composta da Alessandra Amoroso, Anna e Gigi D'Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino.  In arrivo anche Annalisa, Bianca Atzei, Syria, Marco carta, Club Dogo, Roby Facchinetti, Noemi, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Rocco Hunt, Il Cile, Danny Lahome. Talisco sarà l'ospite internazionale della serata, poi arriveranno in successione Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr. Probz, Nico & Vinz, Saule e Charlie Winston.  Anche quest'anno non mancherà la gara dei giovani: al termine di ogni puntata verrà decretato un vincitore di tappa, e nell'ultima serata verrà annunciato il vincitore finale. In primi a salire sul palco saranno Violetta e Timoty Cavicchini, poi Ginta Biku, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati.  DOVE, COME, QUANDO Alessandra Amoroso ed Emis Killa tra i protagonisti della prima sera, oggi,
del Coca Cola Summer Festival, dalle 20 a p.za del Popolo, anche 26, 27 e 30/06 ingr.gratuito. infoline
www.rlt.it

Drew Barrymore e Adam Sandler, "i segreti della nostra coppia" nel film Insieme per forza

Buffi, spigliati e affiatatissimi: Drew Barrymore e Adam Sandler nella capitale tedesca per la premiere della commedia “Insieme per forza” (al cinema dal 2 luglio) incantano pubblico e stampa. 



Di nuovo insieme in una lovestory all’insegna del romanticismo ma soprattutto alle prese con una prole numerosa e piena di energia. Hanno raccontato cosa voglia dire fare i genitori, ritrovarsi adulti e con una famiglia alle spalle dimostrando senso dell’umorismo e grande umanità.
Cult la scena del film in cui sono alle prese con un primo appuntamento al buio a dir poco disastroso…  Diretti dall’italoamericano Frank Coraci, regista di Prima o poi me lo sposo, tornano per la terza volta insieme in un mix di sentimento e azione nello scenario incantato dell’Africa.

Cosa non si farebbe per andare a vedere i Mondiali di calcio in Brasile. Ne sa qualcosa Nives Celsius, la popstar e modella croata 32enne, moglie di Dino Drpic, calciatore senza contratto.




La bella Nives ha girato un videoclip musicale che, in Croazia sta facendo discutere moltissimo. Nel video del brano, che si intitola ‘Portami in Brasile‘, compare un numero IBAN, dove i fan della popstar potranno fare delle donazioni per permetterle di volare in Brasile.

Caterina Balivo: "Lo confesso, passerò un'estate romantica con due uomini..."

Il trucco per tenersi il suo uomo ben stretto è quello di "non mollare mai la presa". Perché Caterina Balivo è una che non si arrende. E che come racconta a Tgcom24 riesce a trasformare periodi brutti in belli. La presentatrice è pronta a godersi le meritate vacanze tra Argentario, Grecia e Turchia e confessa: "Sarà un'estate romantica con i miei due uomini".
Caterina, raccontaci la tua estate...
Sarà molto romantica, la passerò con i miei due uomini (il figlio Guido Alberto e il compagno Guido Maria Brera, ndr), sicuramente andremo all'Argentario, dove siamo di casa, poi ci sposteremo verso le acque turche, che sono molte calde e belle, e la Grecia. 



E' un bel periodo per te...
La vita è fatta di sali e scendi, un periodo che magari pensi sia brutto può essere invece importante, può diventare anche il più bello della vita: io lontano dal lavoro ho fatto una bellissima gravidanza, è arrivato mio figlio. Adesso Guido Alberto è diventato grande, comincia a parlare, e fa schiattare dal ridere...

Piaci molto alle donne...
Perché mi piacciono le donne, non ho amici maschi. Se sono delle donne che tengono a se stesse tanto meglio...

Sei molto attiva sui social network
Mi diverto molto, ho anche un blog che ho aperto in tempi non sospetti, nel 2008. Mi piace avere questo contatto diretto con la gente.

Come seduci?
Non ho tecniche di seduzione, ma un motto 'Non mollare mai la presa'. E poi scelgo bene i vestiti: cerco di fare dei miei difetti un punto di forza. Mettendo in risalto quello che mi piace...

Come ti mantieni in forma?
Assaggiando tutto, ma mangiando poco. Io non credo a quelle magre che dicono 'mangio tutto', donne non ci credete, se sono magre è perché non mangiano niente...

Sei sempre glamour...
La moda la seguo, non lo nego, anche se non mi ritengo una fashion victim. Ho sempre comprato nei mercatini, ho fatto riadattare i vestiti di mia mamma, mi diverto a mixare le cose.

Jennifer Aniston, scollatura pericolosa: dalla giacca spunta il reggiseno

L’attrice, vicino al matrimonio col fidanzato Justin Theroux, è stata fotografata mentre, accompagnata da alcune bodyguard, esce da un hotel di Los Angeles.




 La giacchetta aperta pero ha scoperto una parte del sue décolleté e naturalmente il paparazzo ha approfittato per “immortalare” il momento…

Eli Canalis torna a sorridere dopo il dramma: vacanze ad Alghero con Brian Perry

Dopo il dramma per la perdita del bambino, Elisabetta Canalis torna a sorridere.



Accantonati i suoi impegni lavorativi in America, la bella ex velina è stata fotografata ad Alghero in compagnia del fidanzato, Brian Perri, con cui appunto era sul punto di metter su famiglia. Il tempo però alla coppia non manca e “Chi”li ha fotografati durante una romantica vacanza nella terra d’origine di Elisabetta…

Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio Le prime foto al mare col pancino

Claudio D’Alessio ha smentito su Facebook che la sua fidanzata, Nicole Minetti, fosse in attesa del loro primo figlio.



“Diva e donna” però, che aveva lanciato la notizia, insiste sullo scoop e pubblica le prime immagini di quella che dovrebbe essere l’ex consigliera regionale col “pancino”. La coppia è stata fotografata ala mare e Sperlonga ed effettivamente Nicole sembra leggermente più “abbondante” del solito…

Riccardo Scamarcio gela Laura Chiatti: “Non farò il testimone al suo matrimonio”

Sembra ci sia un primo “intoppo” per le nozze fra Marco Bocci e Laura Chiatti. A dare la notizia “Diva e donna”: ” Parteciperà al matrimonio dell’anno – scrive la rivista – ma non affiancherà gli sposi all’altare.



«Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiattì, sono amici, ma non farò il testimone», dice a “Diva e donna” l’attore Riccardo Scamarcio, incontrato in Puglia al premio Volere Volare. Bocci e Chiatti si diranno sì il prossimo 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia: fervono i preparativi ed è ormai quasi tutto pronto. Oltre a Scamarcio si è fatto il nome di Raoul Bova come altro testimone. Lui confermerà? In ogni caso sarà un matrimonio da sex symbol!

Aida Yespica sfoggia il lato B e la ritrovata serenità con il fidanzato

Aida Yespica ha iniziato l'estate nel migliore dei modi: in barca, a Ibiza, in compagnia degli amici e del suo fidanzato, Roger Jenkis. Allontanata la crisi che, in marzo, li aveva visti momentaneamente divisi, la showgirl e il banchiere sono tornati insieme e più affiatati che mai. Lei, per tenerselo stretto, mostra curve mozzafiato fasciata da un costume che lascia ben in vista il suo perfetto lato B...



 Non mancano nemmeno le foto con le amiche che - non serve dirlo - sono bellissime. La showgirl frequenta solo donne che le tengono testa e così, l'album social delle vacanze, diventa un tripudio di bikini e nudità. In posa in coppia con l'amica, Aida lascia ben poco all'immaginazione mentre mostra a favore di obiettivo tutte le sue grazie. Lato B in bella mostra, topless e costumi striminziti... l'estate di Aida promette di essere piccante. I fan, in fondo, non aspettano altro.